mercoledì 14 aprile 2010

WILLY LAPACHE

Io sono un musicista, cantante e produttore, ho lavorato con artisti quali:Pablo Montero, David Bisbal ,Jenifer Pena, Mariana Seoani, Ivi Quees, Anais, Big Mato ,Angel Ramirez,El Shino ,Team Deuce,Nova , Toby Love,Elvis Martinez el camaron,La Revolucion Tipica. Ho il mio studio di registrazione e il mio Gruppo di Bachata. Mi piace ridere, ballare e viaggiare per il mondo. Sono dominicano e vivo a New York.
Così si descrive Willy nella sua pagina di Myspace.Willy Lapache, ottimo artista con uno stile di bachata piacevole, romantico e musicalmente pulito. Da buon Domicano non può certamente esimersi da fare Merengue .
Ciao Willy







martedì 13 aprile 2010

UNUM by JOSEPH MEDINA

UNUM è nuovo gruppo di bachateri, prodotto da Joseph Medina
Nativo della Repubblica Dominicana, Medina si è trasferito a New York nel 1985 per partecipare al City College di New York,studia cinema e produzione televisiva. Medina produce la lingua spagnola, Nueba Yol (uscito nelle sale di tutto il mondo nel 1995),raggiungendo il più alto incasso tra i film nella Repubblica Dominicana. Di seguito il suo debutto alla regia, IN CERCA DI UN SOGNO (uscito nelle sale nel 1997),film per la prima volta in lingua spagnola girato negli Stati Uniti.
Anche Medina è uno dei registi più ricercati di videoclip musicali nel settore della musica latina. Tra la sua lista di clienti figurano: Celia Cruz, Aventura, Proyecto Uno, El General, Wilfrido Vargas, Alex Bueno, El Canario, Darril Pandy, Kinito Mendez
per citare i più importanti. Nel 2003, ha ricevuto una nomination per "Los Premios Cassandra" (equivalente del Grammy Dominicana) per la direzione del video Obsesion degli Aventura. Ultimo lavoro un film dal titolo "Granpa" con El General, Ruben Blades, Ruperto Vanderpool, Fernando Arau, Wanda Acuna, Dorismar El Pibe, Johnny Pacheco, Raymond Pozo, Allejandra Gutierrez, Omar Alfanno nel cast.
L' ho contattato e conosciuto tramite web avendo il piacere di scambiare qualche parola. Persona squisita di grande umiltà. Grazie Joseph.
http://www.medinadirector.com