domenica 5 settembre 2010
BIBBI 7 VIDA
giovedì 2 settembre 2010
MOISE GONZALEZ y ALBERTO GV
JAVIER VOLTAJE
MICHEL "EL BUENON"
martedì 24 agosto 2010
KING SAN
FUNZION LATINA
OSMANI GARCIA
MOISE GONZALEZ
domenica 1 agosto 2010
EL RUBIO LOCO
mercoledì 21 luglio 2010
MILLY QUEZADA
Questo il nuovo video "Llorare Por El" prodotto nel 2010 da Alberto Flash.
PEDRITO CALVO JR
lunedì 5 luglio 2010
PALO!
PAPI SANCHEZ
http://www.sanchezfamilyfilms.com
AMARFIS Y La Banda Atake
http://www.sanchezfamilyfilms.com
domenica 20 giugno 2010
YOLAIME
domenica 6 giugno 2010
DADDY YANKEE
Attualmente sta lavorando su un nuovo progetto "Mundial" .
mercoledì 2 giugno 2010
EL RUBIO LOCO
comincia la sua carriera artistica alla tenera età di 10 anni quando, con quattro amici, forma un gruppo musicale.
Col passare del tempo si accorge però che, con la sua gran voglia di fare spettacolo, avrebbe potuto fare altre cose. Infatti a 15 anni lo troviamo a fare per scherzo l'imitatore ed il presentatore, scherzo che gli vale però la partecipazione come animatore alle selezioni regionali e nazionali dei concorsi di Miss Italia, Miss Teen Ager e Ragazza In.
Ha partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive RAI come: Via Asiago Tenda, Carta Bianca Stereo, Miss Italia e Miss Italia in The World.
Ha trasmesso, come speaker-animatore, per diversi anni in radio private e networks, conseguendo inoltre l'iscrizione all'albo dei giornalisti pubblicisti.
Si è esibito anche, col gruppo musicale "La G. Pioli’s Band", al Casinò di San Remo e Saint Vincent ed in diversi altri locali in Italia e all’estero. Inoltre è iscritto alla Società Italiana Autori ed Editori come autore-compositore.
All'inizio degli anni '90 nasce il suo grande interesse per la musica e la cultura latino-americana e dopo diversi viaggi a Cuba e Santo Domingo, forma un gruppo: "La Parranda Latina", composto da validissimi musicisti cubani, domenicani e colombiani col quale partecipa alla trasmissione 30 Ore Per La Vita trasmessa da canale5.
Da diversi anni ormai El Rubio Loco si interessa di cultura e musica latino-americana. Questa non è definibile soltanto come una passione, ma è sicuramente qualcosa di più.
El Rubio Loco è, insomma, una vera e propria "Alma Latina" che lo ha portato ad un' evoluzione artistico-musicale tale da riuscire a farsi apprezzare da diverse fasce di pubblico e, pur essendo italiano, è stato definito un personaggio unico per il suo modo di cantare e presentarsi tipicamente latini, ma soprattutto per il suo perfetto accento "Castellano".
Nel 2002 comincia la sua collaborazione artistica con le edizioni musicali Balla Con Noi che porterà alla realizzazione del suo primo album da solista : "Gozalo".
Brani come "Bachata de Amor", "Gozalo", "Ella" e "Moron lo portano in breve tempo in cima alle classifiche dei DJ e, nel 2003, viene nominato artista dell'anno latino-americano in Italia.
Nel giugno 2005 esce la sua nuova produzione discografica intitolata "LIBRE" che include, oltre a pezzi già affermati come "Dulce amor", "Amor y razon" e "Libre", brani realizzati in collaborazione col famoso gruppo CROMA LATINA: "Con gran sentimiento-Cuestion de feeling" (cover in chiave salsa del famoso pezzo di Riccardo Cocciante "Questione de feeling") e l'inedito "Vivimos por el baile". Altra collaborazione importante è quella col famoso cantante cubano Miguel Enriquez con il brano "Nuestra segunda tierra", che parla dell'amicizia che lega i popoli Cubano ed Italiano e dell'amore provato dai due artisti per la loro "Seconda Terra".
Nel 2007 esce il nuovo singolo "SALSATON" che contiene la versione bachata-balada di "Corazon Enamorado" (il bolero già presente nel disco "LIBRE") e nel 2008 un altro CD singolo intitolato "SALSA ITALIANA" che contiene tre versioni dell'omonimo brano e la bachata-pop "MUÑEQUITA" e "BAMBOLINA" (in lingua italiana). Nel 2009 esce il nuovo cd: una raccolta di tutti i pezzi usciti nei cd singoli più l'inedito "VOGLIO SCOPRIR L'AMERICA" (una salsa-son cantata in italiano) che da titolo all'album e la cover in chiave salsa del famoso pezzo di Bruno Martino "ESTATE"/"VERANO"
Molti brani del Rubio Loco, sono stati inseriti in diverse "compilation" distribuite in tutto il mondo ed utilizzati come colonne sonore in diverse trasmissioni televisive, RAI e MEDIASET (tra i quali ricordiamo: "Bachata de amor" su Rai1, 2 e 3 e Canale 5 e Italia uno dal 2003 al 2007, "Gozalo" su "Grande Fratello 2004" e "Salsaton" su "Veline 2008"), nonchè nella famosa collana di DVD "Ballando con le stelle" uscita a gennaio 2006 e pubblicata da DE AGOSTINI su licenza di RAI TRADE, in collaborazione con Ballandi Entertainment e F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) .
Attualmente El Rubio Loco si esibisce in vari locali, club e manifestazioni in tutto il mondo, proponendo uno spettacolo coinvolgente e pieno di simpatia.
http://www.elrubioloco.it
EL RUBIO sta preparando un nuovo cd che uscirà a breve, in anteprima il video "AGUA FRESCA"
giovedì 20 maggio 2010
CROMA LATINA
mercoledì 19 maggio 2010
CROMA LATINA
lunedì 10 maggio 2010
EL DUO CON CLASE
Sotto l'etichetta RECORDS TWISTER, il gruppo Colombiano "EL DUO CON CLASE" ( Twister & Dj Shory) pubblicano il loro "Vivo por ti"
Il pezzo chiaramente parla di amore che il tema principale portato dai giovani. Il brano, musicalmente, ha influssi di cumbia, merengue e reggaeton, non saprei come inquadrarlo a dire il vero, comunque piacevole da ascoltare.
Il Video Clip, che è stato registrato interamente in Perù nelle spiagge di Lima
domenica 25 aprile 2010
ORQUESTA LA DIFERENTE
Torniamo alla salsa colombiana, parlando dell' Orquesta La Diferente, un gruppo di che ha inciso il CD "De Frente", 9 tracce niente male, qualcuna da ballare altre da ascoltare con piacere. A chi ha fatto una recensione chiedendosi perchè non hanno usato le trombe rispondo: Diceva un saggio... La salsa se toca con la clave y el trombón. Questi di seguito i video che promuovono il cd sotto la regia di Rubiostudios di Carlos Rubio - rubiostudios@gmail.com .
mercoledì 14 aprile 2010
WILLY LAPACHE
Così si descrive Willy nella sua pagina di Myspace.Willy Lapache, ottimo artista con uno stile di bachata piacevole, romantico e musicalmente pulito. Da buon Domicano non può certamente esimersi da fare Merengue .
Ciao Willy
martedì 13 aprile 2010
UNUM by JOSEPH MEDINA
Nativo della Repubblica Dominicana, Medina si è trasferito a New York nel 1985 per partecipare al City College di New York,studia cinema e produzione televisiva. Medina produce la lingua spagnola, Nueba Yol (uscito nelle sale di tutto il mondo nel 1995),raggiungendo il più alto incasso tra i film nella Repubblica Dominicana. Di seguito il suo debutto alla regia, IN CERCA DI UN SOGNO (uscito nelle sale nel 1997),film per la prima volta in lingua spagnola girato negli Stati Uniti.
Anche Medina è uno dei registi più ricercati di videoclip musicali nel settore della musica latina. Tra la sua lista di clienti figurano: Celia Cruz, Aventura, Proyecto Uno, El General, Wilfrido Vargas, Alex Bueno, El Canario, Darril Pandy, Kinito Mendez
per citare i più importanti. Nel 2003, ha ricevuto una nomination per "Los Premios Cassandra" (equivalente del Grammy Dominicana) per la direzione del video Obsesion degli Aventura. Ultimo lavoro un film dal titolo "Granpa" con El General, Ruben Blades, Ruperto Vanderpool, Fernando Arau, Wanda Acuna, Dorismar El Pibe, Johnny Pacheco, Raymond Pozo, Allejandra Gutierrez, Omar Alfanno nel cast.
L' ho contattato e conosciuto tramite web avendo il piacere di scambiare qualche parola. Persona squisita di grande umiltà. Grazie Joseph.
http://www.medinadirector.com
venerdì 2 aprile 2010
DOBLE SENTIDO
giovedì 1 aprile 2010
PEREZ PRADO
martedì 30 marzo 2010
JERRY ed EDWIN RIVERA
lunedì 29 marzo 2010
ROGELIA y TRINA
venerdì 26 marzo 2010
SHINO "AGUAKATE"
El SUJETO ORO 24k Feat. LAPIZ CONCIENTE
TITO SWING
sabato 13 marzo 2010
JESUS ENRIQUE JORRIN OLEADA
L'inventore del Cha Cha Cha. Come lo stesso Enrique Jorrín, lo descriveva, il cha cha chá è un ballo intermedio, né molto lento, né molto rapido, quello che permise al cittadino comune di spiegare, senza pregiudizi,la sua capacità di danzare naturalmente e contemporaneamente godere della musica. Il nome col quale originalmente Enrique Jorrín, intorno alla metà del secolo scorso, chiamò i suoi esperimenti fu neodanzón. Non era evidentemente un nome molto attraente, ma ci spiega quello che il compositore pensava della sua nuova creazione. Quello che Enrique Jorrín componeva, secondo lui, non erano altro che danzones che la sua creatività modificava. Il nome che tutti conoscono nacque con l'aiuto dei ballerini, quando inventandosi il ballo che si accoppiava col ritmo, si scoprì che i piedi segnavano un suono peculiare sfiorando il pavimento, precisamente in tre tempi di seguito, cha cha chá, e da lì, il nuovo nome.
giovedì 11 marzo 2010
WILLY LAPACHE
Visitate il suo canale You Tube
http://www.youtube.com/user/willylapache#p/a/u/0/rPKYhSc9L_w
mercoledì 6 gennaio 2010
RINAL KLEN
Tu me tiene medio
Questo è il nuovo video prodotto da Rinal Klen,"Tu golpe"
IN BOCCA AL LUPO A RINAL